Champions League, l'Ajax più vicino alla finale

Gli olandesi vincono 1-0 in casa del Tottenham dominando la partita
Nell'andata della prima semifinale di Champions League l'Ajax conferma di essere molto più di una rivelazione andando a vincere 1-0 a Londra contro il Tottenham. Decisiva la rete al 15' di Van de Beek ottimamente servito in profondità da Ziyech. Sterile la reazione degli inglesi e attimi di paura vera per Vertonghen che, coinvolto in uno scontro aereo sul finale di tempo, è uscito sanguinante e senza reggersi in piedi, anche se poi si è ripreso. Nella ripresa l'occasione migliore è ancora per gli olandesi con Neres che a 12 minuti dalla fine centra il palo a Lloris battuto mentre il Tottenham ci ha provato con il cuore ma poche idee.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com