Celesia, dal Toro alla sparatoria che l'ha fulminato

Omonimo di un altro calciatore granata, Christian Celesia, ora al Mantova, Rosolino Celesia è stato parte dell'Under 17 granata, dove sognava di arrivare in serie A poi, per motivi non del tutto chiari, a 20 anni aveva deciso di dare l'addio al calcio. Fino all'epilogo di questa notte, dove il giovane, oggi 22enne, è stato ucciso in una sparatoria a Palermo, dov'era tornato, figlio tra l'altro di un cantante cosiddetto neomelodico, Gianni. Gli spari sono arrivati dopo un litigio, si legge, per futili motivi. Trasportato in ospedale, è morto poche ore dopo. Qualche ora dopo un minorenne, 17enne, avrebbe telefonato alle forze dell'ordine per dichiararsi colpevole dell'omicidio.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com