Cavani ringrazia Mazzarri ed elogia Belotti: "Può diventare un campione"

Edinson Cavani ha parlato al Tuttosport del suo ex mister Walter Mazzarri e di Andrea Belotti, che ha pubblicamente elogiato.
Intanto il bomber del PSG ha voluto rendere merito all'allenatore granata: "Ringrazio per le belle parole, anche io nel cuore conservo le immagini del periodo trascorso insieme in Italia. Spero che adesso riesca a portare il Torino in alto, dopo il Napoli".
Sul gallo ha aggiunto: "Ho una buona opinione di Belotti, l'ho visto giocare più volte alla televisione, è molto bravo. Corre tantissimo, ha il fiuto del bomber, sa segnare in modi diversi. Può diventare un campione, un giorno".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com