Castellazzi-Torino, promessi sposi

Ieri, dopo la partita Cuneo-Torino 0-3, Il classe '75 Luca ha esordito con la maglia granata. Intervistato dai media presenti al comunale "Fratelli Paschiero" ha rilasciato dichiarazioni in merito al gioco di Ventura e sul suo trasferimento: "Ho provato a giocare molto coi piedi perché il nostro gioco prevede un'impostazione dalla difesa. E' bello vestire questa maglia, ho scelto Torino con molto entusiasmo per ciò che rappresenta e porta con sé".
Castellazzi-Toro era nel destino, già nove anni fa si stava trasferendo in Piemonte dal Brescia ma alla fine saltò tutto per la mancata iscrizione alla Serie A dei granata.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com