Caso Black Friday: dure reazioni in tutto il mondo per il titolo del Corriere dello Sport su Lukaku e Smalling

Il caso relativo alla prima pagina del Corriere dello Sport, con il titolo Black Friday, per parlare della sfida tra il difensore della Roma Chris Smalling e l'attaccante dell'Inter Romelu Lukaku, ha fatto il giro del mondo, ricevendo condanne unanimi, come riporta Tuttomercatoweb.com. Gli stessi Smalling e Lukaku hanno criticato attraverso i loro profili social il titolo del quotidiano sportivo, mentre Roma e Milan, attraverso un comunicato, hanno deciso di negare sino a gennaio l'accesso ai loro centri di allenamento al Corriere dello Sport, ribadendo il loro impegno nella lotta contro il razzismo.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com