Caroli Hotels. Il turismo parla salentino
In occasione della trasferta allo stadio Olimpico di Torino del Gallipoli nel prossimo week-end sarà possibile, presso il Ristorante Torpedo dell’Hotel Le Meriden Lingotto, degustare il meglio delle prelibatezze enogastronomiche salentine.
In un menù dai colori e dai sapori tipicamente salentini non potevano mancare le orecchiette alla crudaiola con pomodoro di Morciano di Leuca, la frisella da condire a piacimento, il formaggio canestrato di Collepasso e tanto altro ancora,il tuto accompagnato da vini doc ed igt selezionati da La Dispensa di Caroli nelle cantine di Matino e Leverano.
L’invitante menù, preparato dallo chef Eurotoques Onofrio Terrafino,verrà presentato al pubblico su tovaglie in cotone naturale delle tessitorie del Capo di Leuca e piatti in terracotta dipinti a mano dai figuli di Lucugnano, fusione tra la cucina tipica e l’artigianato del Salento.
La direzione dei Caroli Hotels nell’ambito dell’iniziativa promozionale andrà ad illustrare le svariate offerte di soggiorni nella penisola salentina e i nuovi collegamenti in idrovolante dal Capo di Leuca a Corfù.
Sempre la direzione,inoltre, coglierà l’occasione per nominare i nuovi ambasciatori del Salento tra cui il giornalista Beppe Barlettti, la professoressa Maria Guarini di Novara, il dirigente sportivo Matteo Olivato di Torino, Valentina Spennato, ugentina doc, torinese d’adozione.