Carlo Nesti: Toro "razionale", non Toro "seduto"

Toro “razionale”, non Toro “seduto”. Fra 2 squadre molto simili, primatiste nei "gol subiti" e nel "possesso palla", avare nei "tiri a rete", e, per di più, analoghe nei moduli tattici, era quasi scontato lo 0-0. E’ chiaro che l'assenza di Iori, le energie spese appena martedì scorso, e i risultati di Padova e Pescara hanno indotto la squadra di Ventura a "gestire", come lo stesso Sassuolo, piuttosto che a "colpire": vedi D'Ambrosio al posto di Antenucci.
Quando verranno, se verranno, tempi meno favorevoli, Bianchi non dovrà essere sempre l’unico, che prova a tirare. Inoltre, il De Feudis, visto l’anno scorso, merita spazio, se manca qualche titolare.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com