Carlo Nesti: "Che personalità questo Toro"

Due vittorie di fila: già questo rilievo statistico, per come eravamo abituati, induce all'ottimismo. Si sgonfia il caso Bianchi, sotto il peso dei gol di Rolando, e Lerda, pensando all'Atalanta, può permettersi di sostituirlo, senza che crolli la Mole. In difesa, manca Garofalo, e resta la sensazione, come già a fine 2010, che un reparto più bloccato garantisca meno "spifferi".
In attacco, cresce l'intesa Bianchi-Antenucci, anche perché sostenuti da Lazarevic (non è una novità) e Sgrigna (è una novità). Per il resto, Rubinho e Ogbonna sono talenti di categoria superiore, mentre De Vezze-De Feudis ribadiscono che Budel titolare può attendere.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com