Capuozzo (Ag. Rincon): "La Juve è il suo passato, adesso è concentrato solo sul Torino"

16.02.2018 18:18 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Capuozzo (Ag. Rincon): "La Juve è il suo passato, adesso è concentrato solo sul Torino"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

TuttoJuve ha intervistato l'agente di Tomas Rincon, Norman Capuozzo. L'ex juventino è arrivato in granata in estate ed è stato riscattato dal Torino lo scorso 5 febbraio, dopo aver raggiunto il numero di match da titolare, come pattuito dal contratto. La cifra del riscatto si aggira sui sei milioni, pagabili in tre esercizi.

Capuozzo ha subito commentato: "I bianconeri sono il passato, ora il mio assistito è concentrato solo sul Torino. Il derby? Le sensazioni di Tomás sono positive, è concentrato per fare una buona gara contro la Juventus e utilizzerà la conoscenza che ha degli schemi di gioco degli avversari come un vantaggio per aiutare ancor di più il Torino".

Riguardo alle sensazioni del Genaral sul nuovo tecnico Walter Mazzarri, l'agente ha risposto: "Mi ha detto che il tecnico è un allenatore di carattere e che è stato molto disponibile con lui fin dal primo giorno in cui è arrivato al Torino".

Il centrocampista venezuelano spera, come tutti in casa granata, di arrivare a conquistare l'Europa: "Vuole conquistare più punti possibili nelle restanti partite di Serie A per ottenere un posto in Europa".

Per quanto riguarda la decisione di venire al Torino, Capuozzo ha spiegato: "Il Torino lo seguiva già da diverso tempo e sapeva che il modo di giocare di Tomás poteva aggiungere molto al suo organico. Egli è un grande lottatore che copre molto gli spazi e che non si arrende mai, così quando il Torino ci ha presentato il progetto sportivo che aveva in mente lo abbiamo accettato e fino ad ora si sta consolidando sempre di più all'interno della squadra".