Caos in B, la Sampdoria va ai playout

C'è caos in serie B, il Brescia può essere penalizzato e così la Sampdoria verrebbe ripescata per fare i playout.
La Lega della Serie B ha rilasciato questo comunicato.
"Il rinvio delle gare di Play-Out del Campionato Serie BKT 2024/2025, in programma il 19 e 26 maggio 2025 come da CC.UU. 202 del 10 maggio 2025 e 209 del 14 maggio 2025, a data da destinarsi".
L'ha riferito La Gazzetta dello Sport, tale rinvio sarebbe dovuto ad una penalizzazione in arrivo per il Brescia, probabilmente di 4 punti, che cambierebbe così la classifica finale e manderebbe la Sampdoria ai playout.
E' stata rinviata a data da destinarsi il playout tra Salernitana e Frosinone, con la gara di andata che era prevista per domani (lunedì 19 maggio) all''Arechi' e quella di ritorno fissata allo 'Stirpe' il 26 maggio. La motivazione è legata a una penalità di 4 punti che arriverà al Brescia, per irregolarità amministrative relative alla scadenza di febbraio, che riscrive la classifica della serie B. Così che le Rondinelle scivolano al terzultimo posto e retrocedendo in Serie C, il Frosinone si salva e la Salernitana rimane agli spareggi salvezza, contro la Sampdoria che era inizialmente retrocessa.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
