Cairo sugli Invincibili: "Grandi campioni, ma anche grandi uomini"

Il presidente Urbano Cairo, prima della benedizione di don Riccardo Robella, ha ricordato così il Grande Torino dal Cimitero Monumentale: "È il minimo essere qui, i lavori di ristrutturazione sono bellissimo. Ed è fantastico vedere così tanta gente a ricordare i nostri caduti. Avevamo dei ragazzi straordinari, mia mamma mi raccontava sempre del Grande Torino: il giorno della tragedia era disperata, pianse per ore. Erano grandi campioni ma anche grandi uomini. Sono stati imbattuti per 100 partite al Filadelfia: ora che lo abbiamo ricostruito, mi piacerebbe vederlo sempre aperto".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com