Cairo risponde alla contestazione

Domenica sera è stata presa di mira la sede della Cairo Communication a Milano, niente di grave, al di là del brutto gesto. Com'era già successo a Torino, è stato lanciato del liquido infiammabile sul portone d'ingresso e scritto a terra la frase "Game over". Urbano Cairo non ha fatto mancare la sua risposta al nuovo atto vandalico, come riporta La Stampa: "Sono persone incivili che non hanno niente a che fare con i veri granata.
Oggi il Toro ha bisogno di stabilità e continuità e io sono determinato ad andare avanti. Quello che conta è che abbiamo tanta gente tifosa che ci sostiene, capisce i problemi che abbiamo dovuto affrontare ed è disponibile a sostenere il Toro e il sottoscritto".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com