Cairo non ci sta, si sente derubato

09.03.2009 18:42 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.tuttosport.com
Cairo non ci sta, si sente derubato
TUTTOmercatoWEB.com

Cairo sbotta, come si legge sul Tuttosport. Non gli va giù il gol vittoria della Juve, segnato in modo irregolare: "Più osservo le imma­gini in tv, più mi chiedo perché il guardalinee non abbia visto, alza­to la bandierina. Iaquinta era da­vanti a Sereni, gli ha ostacolato la visuale, ha fatto di tutto per colpi­re la palla di testa un attimo pri­ma di Chiellini, era in fuorigioco che più attivo non si può". dice il presidente piuttosto amareggiato.

Destino, sfortuna suddistanza? "Sarà destino, sarà solo sfortuna, ma si continuano a vedere due pe­si e due misure, quando si giudica­no i gol che il Toro segna e i gol che il Toro subisce. Nel derby tutto questo è di nuovo venuto fuori. Non ho niente contro l’arbitro Fa­rina, non è il caso di evocare le po­lemiche di Mourinho contro la Ju­ve, ma si è comunque allungata la serie dei gol irregolari subiti dal Toro". 

La colpa però più degli arbitri è dei guardalinee: "I collaboratori dei direttori di gara so­no proprio... sfortunati, quando ci siamo noi. Cito in ordine sparso: errori clamorosi ai danni del Toro contro la Samp, l’Udinese, il Ca­gliari, il Bologna, la Juve, il Chie­vo. Siamo la squadra più penaliz­zata della A e non lo dico solo io. Ho let­to comunque che lo stesso Iaquinta ha am­messo che era in fuorigioco. Ciò va a suo merito, ma noi continuiamo ad aver perso la partita per quel gol lì, a 9 minuti dalla fine". Eppure secondo certe statistiche il Toro non avrebbe subito danni arbitrali. Quante stranezze in questo calcio nostrano.