Cairo non ci sta, si sente derubato
Cairo sbotta, come si legge sul Tuttosport. Non gli va giù il gol vittoria della Juve, segnato in modo irregolare: "Più osservo le immagini in tv, più mi chiedo perché il guardalinee non abbia visto, alzato la bandierina. Iaquinta era davanti a Sereni, gli ha ostacolato la visuale, ha fatto di tutto per colpire la palla di testa un attimo prima di Chiellini, era in fuorigioco che più attivo non si può". dice il presidente piuttosto amareggiato.
Destino, sfortuna suddistanza? "Sarà destino, sarà solo sfortuna, ma si continuano a vedere due pesi e due misure, quando si giudicano i gol che il Toro segna e i gol che il Toro subisce. Nel derby tutto questo è di nuovo venuto fuori. Non ho niente contro l’arbitro Farina, non è il caso di evocare le polemiche di Mourinho contro la Juve, ma si è comunque allungata la serie dei gol irregolari subiti dal Toro".
La colpa però più degli arbitri è dei guardalinee: "I collaboratori dei direttori di gara sono proprio... sfortunati, quando ci siamo noi. Cito in ordine sparso: errori clamorosi ai danni del Toro contro la Samp, l’Udinese, il Cagliari, il Bologna, la Juve, il Chievo. Siamo la squadra più penalizzata della A e non lo dico solo io. Ho letto comunque che lo stesso Iaquinta ha ammesso che era in fuorigioco. Ciò va a suo merito, ma noi continuiamo ad aver perso la partita per quel gol lì, a 9 minuti dalla fine". Eppure secondo certe statistiche il Toro non avrebbe subito danni arbitrali. Quante stranezze in questo calcio nostrano.