Cairo: "Lotito non deve fare il tutor di Tavecchio"

Manca un giorno all'elezione del presidente FIGC, ma le polemiche divampano come se si fosse ancora in alto mare. L'ultima in linea di tempo è una querelle tra Urbano Cairo e Claudio Lotito. Il presidente del Torino, rispondendo alle affermazioni del suo pari laziale ("Contro Tavecchio Killeraggio mediatico"), ha affermato: "Parlare di killeraggio mediatico è totalmente improprio, chi esprime posizioni differenti da quelle di Lotito non è un killer.
Non capisco tutta questa attività di tutore che Lotito fa nei confronti di Tavecchio, che sa benissimo difendersi da solo e la cui figura viene svilita. Se Lotito punta a fare il vicepresidente della Figc, c'è un conflitto di interessi"
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com