Cairo in politica? "No, non sono pronto"
Urbano Cairo ieri, nel giorno del suo 68esimo compleanno, ha rilasciato un'intervista nella trasmissione radio di Rai1 "Un Giorno da Pecora", in cui non ha parlato solo di calcio ma anche di politica, chiudendo la porta ad un suo eventuale impegno, come candidarsi a sindaco di Milano.
"No, non sono pronto, io faccio l’imprenditore, è impossibile, ho 4.500 dipendenti. Io per la mia città farei di tutto di più ma bisogna rendersi conto delle proprie responsabilità, io devo pensare prima a fare il bene delle persone che lavorano con me e per me".
Cairo parla anche dei prossimi referendum: "Io vado a votare, come sempre, non so ancora come, prima mi documenterò per bene e poi andrò a votare, c’è ancora tempo".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com