Cairo: "I ragazzi sono carichi"

Il Presidente Urbano Cairo, accompagnato dal primogenito dei suoi figli maschi, Federico, ha raggiunto Stoccolma con il charter della squadra che è partito stamane da Verona e nel pomeriggio ha assistito all’allenamento di rifinitura. Durante la conferenza stampa, come riporta il sito ufficiale, ha affermato: “È una grande soddisfazione essere qui, tuttavia deve servire come stimolo per fare ancora di più e ancora meglio.
Non potevo certo mancare a questo appuntamento: ho visto i ragazzi belli carichi, non c’è bisogno di dir loro nulla. Il Tele2 Arena è un bellissimo stadio, sarà un piacere vedere il nostro Toro all’opera ma auspico che questo sia soltanto l’inizio”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com