Cairo guarda all'Orobica per sbarcare nel calcio femminile. Potrebbe acquistare il titolo sportivo

Il Torino di Urbano Cairo sta pensando sempre più seriamente allo sbarco nel calcio femminile e punta a farlo dalla porta principale, la Serie A, e non partendo dal basso (al momento i granata hanno solo il settore giovanile, ma mancano di una prima squadra). Secondo quanto rivelato da Tuttocalciofemminile il club torinese avrebbe messo gli occhi sull'Orobica, club che attualmente è ultimo in classifica in Serie A pur vantando un grandissimo lavoro nel settore giovanile, per acquistarne il titolo sportivo e sbarcare così in massima serie vista la forte probabilità che vengano bloccate le retrocessioni in caso di mancata ripartenza del campionato.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com