Cairo crede ne La7: "E' in crisi la pubblicità, non la tv"

Urbano Cairo crede nella sua nuova avventura televisiva, anche se è una patata bollente ha ancora il suo fascino: “La televisione continua a essere un mezzo potentissimo, una forza straordinaria anche per aiutare le aziende a vendere di più”, ha rilasciato il presidente del Torino a Key4biz. L'imprenditore alessandrino ha poi aggiunto: "E' il mercato della pubblicità a essere in crisi, non la televisione”.
La ricetta di Cairo è all'insegna della semplicità, dove la tv va sfruttata in modo intelligente con le pubblicità tabellari, i diari, le onde, le sponsorizzazioni, le televendite: "Con i quali si possono fare grandi risultati”.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com