Cairo: "Complimenti al Sassuolo. Petrachi? Per ora a bordo..."

12.05.2019 15:08 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Cairo: "Complimenti al Sassuolo. Petrachi? Per ora a bordo..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Urbano Cairo ha parlato a Sky dopo la vittoria del suo Toro contro il Sassuolo per 3-2.

“Mi sono piaciuti Zaza e Belotti, la squadra ci ha creduto fino alla fine. Bisogn fare i complimenti al Sassuolo, che ha fatto una grande partita in dieci”.

“Questa era sicuramente una partita dalla quale ci aspettavamo un esito diverso. Bravi Zaza e Belotti, mi hanno emozionato. Abbiamo sbagliato molti gol, mentre loro hanno segnato a ogni occasione. Non è stato bello per Belotti sbagliare un rigore, non è una cosa che fa morale. Però nel secondo tempo è entrato bene in campo bene, ha fatto tantissimo”.

Sul mercato Cairo ha commentato: "Adesso conta finire bene l’anno, tutte le partite presentano grandi insidie. Abbiamo due partite molto importanti. Il Grande Torino ha sempre confermato i giocatori della rosa. L’obiettivo per noi è quello di tenere i giocatori che abbiamo e puntellare la rosa con uno-due innesti. Ora vedremo col nostro direttore sportivo. Possiamo anche fare rientrare rientrare dai prestiti giocatori come Lyanco, Bonifazi, Niang. Abbiamo una rosa molto ampia e possiamo pescare da lì. La rosa è importante e competitiva, siamo al terzo posto nel girone di ritorno, il lavoro di Mazzarri si vede nel breve e nel lungo periodo”.

Su Petrachi arriva la stessa risposta: "Ha un contratto fino al 2020, non si è parlato di altro, per il momento lo considero a bordo”.

Sulla Premier Cairo non si sbilancia: "City o Liverpool? Amo molto il Liverpool, ma il City ha una grande squadra. Ognuno fa la sua gara, balla un punto, ma non faccio il tifo per nessuno”.