Cagliari, obiettivo Ventola

Come riportato dal quotidiano piemontese La Stampa, il Torino del presidente Cairo a giorni dovrà definire col suo direttore sportivo Foschi come affrontare la prossima stagione di serie B. Sicuramente non ci sarà Nicola Ventola, in scadenza di contratto e nuovo obiettivo del Cagliari del presidente Cellino. Il calciatore sarebbe felice di rimanere in serie A e con un ruolo di protagonista: non fare rimpiangere il partente Acquafresca a suon di gol. Ventola nato il 24 maggio 1978 è reduce da 2 stagioni in maglia granata non troppo felici con 25 presenze e 6 reti, il prossimo anno potrebbe essere quello giusto per il riscatto.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com