Burdisso: "E' mancato solo il risultato contro il Chievo"

19.11.2017 19:14 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Torino Fc
Burdisso: "E' mancato solo il risultato contro il Chievo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Nicolas Burdisso, ancora una volta titolare, all'esordio al Grande Torino, ha commentato la partita pareggiata contro il Chievo.

“Dobbiamo analizzare la gara di oggi per capire che cosa abbiamo fatto di positivo e in che cosa possiamo migliorare. Purtroppo abbiamo subito gol su una delle poche occasioni concesse. Allo stesso tempo però abbiamo creato molto senza riuscire a concretizzare. Per questo avremmo meritato noi qualcosa in più. Resta quindi un grande rammarico perché volevamo vincere e la prestazione c'è stata. Oggi è mancato solo il risultato".

Riguardo alla classifica il difensore argentino rimane sempre positivo: "È ancora tutto aperto. Dobbiamo migliorare sotto molti punti di vista. L’aspetto positivo è che stiamo diventando una squadra e oggi lo abbiamo dimostrato. Sappiamo che i tifosi sono delusi e vorrebbero vederci più in alto in classifica, per questo bisogna lavorare e costruire qualcosa per arrivare verso fine campionato e poter dire la nostra".

Il Torino ora è atteso da una serie di partite difficili, dove comunque nel recente passato ha sempre fatto meglio rispetto alle partite con squadre inferiori: "Dobbiamo affrontare quattro partite difficili dalle quali bisogna uscire a testa alta. A partire dalla prossima contro il Milan: sarà uno scontro diretto che ci giocheremo alla pari", ha aggiunto Burdisso. 

Per quanto riguarda Belotti il problema è la condizione, come ha sottolineato il difensore argentino: "Non è al meglio della condizione dopo l’infortunio al ginocchio. Ha bisogno di tempo per tornare il giocatore che conosciamo. Dobbiamo aiutarlo inoltre perché deve superare la delusione della Nazionale”.