Burdisso a RMC Sport: "Ora cerchiamo di finire bene questa stagione nelle ultime tre partite che ci aspettano"
Nicolas Burdisso ha parlato a RMC Sport dopo la partita giocata e persa contro la Lazio.
"Penso che siamo stati in partita fino alla fine, bisogna dire che bisognava creare qualcosa in più, essere più concreti e più cattivi soprattutto nel secondo tempo. Al di là di tutto la Lazio ha meritato i tre punti, ha fatto qualcosa in più ma resta il rammarico perché fino alla fine siamo rimasti in partita".
Riguardo alla ricetta giusta per chiudere al meglio la stagione, il difensore argentino ha aggiunto: "Dobbiamo pensare a indossare questa maglia e onorarla, è importante per noi, la società e i tifosi. Ci sono ancora tre partite, la prossima a Napoli e bisogna pensare a costruire qualcosa che resterà qui, che durerà. La squadra c'è, il mister c'è, i tifosi ci sono, bisogna essere tutti insieme e remare dalla stessa parte".
Intanto il rinnovo può attendere: "Non ho parlato con la società perché non mi sembrava opportuno il momento, al di là di tutto non mi sembra bello parlarne ora che abbiamo perso ma sono molto soddisfatto della mia stagione, di quello che ho potuto fare, di quanto ho giocato e penso che qui si stia costruendo qualcosa di importante al di là del risultato di quest'anno e io voglio esserci per il prossimo anno sicuramente".
Sul bilancio di questa stagione, Burdisso ha concluso: "Non può essere quello che tutti ci aspettavamo, tutti volevamo essere in Europa, penso che la squadra sia di questo livello, è vero che abbiamo cambiato allenatore, ci prendiamo le colpe che sono nostre, bisogna finire bene, bisogna fare bene queste tre partite e ripartire tutti insieme, questa è la cosa più importante".