Buongiorno: c’è Ciro, servono effetti speciali

Alessandro Buongiorno, che ha saltato la trasferta con il Monza perché squalificato, giocherà titolare con la Lazio al centro della difesa. Schuurs è appena arrivato per questo mister Juric, si legge su Tuttosport, ha scelto di dare fiducia al giovane difensore cresciuto nel vivaio, che se la vedrà con Immobile che contro il Toro sa sempre come esaltarsi. Con il Palermo in Coppa Italia Alessandro ha disputato un’ottima partita: preciso in marcatura e presente quando è andato in anticipo, spesso nella metà campo avversaria come faceva Bremer. Buongiorno sa che quest’anno ha una grande chance: diventare un titolarissimo della difesa del Toro.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com