Buon Toro a Monza al 45' c'è il vantaggio ma troppe occasioni non sfruttate

Tre nitide occasioni da gol non concretizzate per il primo Torino dell'anno in Serie A che per avere la meglio del portiere avversario deve riuscirci alla quarta, con Miranchuk ed a seguito di una brillante azione tutta di prima al limite dell'area di rigore. Ad inizio sfida Sanabria ne sbaglia due, la prima calciando addosso a tu per tu al portiere, la seconda lisciando il pallone a un metro dalla linea di porta, poi Di Gregorio, che al momento tiene in panchina un certo Cragno, si supera sul bolide da fuori di Radonjic. Monza fino ad ora pericoloso solo per una conclusione da fuori di Ranocchia che ha fatto la barba al palo.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com