Buffon, futuro da team manager dell'Italia? Apolloni lo vede ancora in campo
Al momento si tratta di sole indiscrezioni, ma l'addio di Gigi Buffon al PSG apre le porte a varie possibilità per il portiere ancora in attività. Genoa e Parma stanno già pensando a lui, come estremo difensore, ma ci sta pensando anche la nazionale italiana, non più come giocatore, bensì come team manager.
Vista la probabilità del ritorno all'Inter di Lele Oriali, il suo posto tra i dirigenti azzurri rimarrebbe vacante e potrebbe proprio essere preso da Buffon. Il portiere si prenderà tutto il tempo necessario per decidere la soluzione migliore per sè.
A parlare di Buffon e del suo ipotetico futuro ci ha pensato l'ex compagno ai tempi del Parma Luigi Apolloni, che lo vede ancora tra i pali: "Gigi è un giocatore che può essere al centro dell'attenzione. In Francia giocava e non giocava, secondo me vuole tornare in Italia dove è più amato. Lui ha ancora voglia di giocare. Non avendo ancora fatto l'addio, vuole ancora far vedere le sua qualità con leggerezza e professionalità. In futuro potrà ricoprire un ruolo da dirigenza, è un professionista esemplare", ha detto l'ex parmense a TMW Radio.