Bucchioni: "Lasciate lavorare Baroni"

Il noto giornalista sportivo Enzo Bucchioni è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per analizzare l'attuale e difficile situazione del Toro.
"Le difficoltà ci sono, è una squadra che non riesce ancora ad esprimere una personalità. Ma al Torino serve tempo, i giocatori ci sono. Io mi fido ancora di Baroni, ho sempre in mente quello che ha fatto a Verona".
Bucchioni ha voluto così ribadire la sua fiducia all'attuale tecnico granata.
Il Torino deve ancora trovare la giusta identità tattica e mentale, con Baroni che sta lavorando per portare idee nuove, ma bisogna dargli tempo.
Quello che manca al Toro, secondo quanto ha riferito Bucchioni, è la mancanza di personalità in campo, se verrà acquisita, il Torino potrebbe fare un salto di qualità. Il punto di forza è rappresentato da giocatori validi in rosa, manca ancora un gruppo coeso, capace di imporsi con continuità.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
