Bremer: "Crediamo ancora nell'Europa"

03.12.2019 15:08 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Bremer: "Crediamo ancora nell'Europa"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Gleison Bremer è il giocatore sulla cresta dell'onda nel Toro, nonostante i problemi che sta attraversando la squadra granata, il difensore brasiliano si sta ritagliando il suo spazio e sabato si è permesso anche di dare la vittoria ai granata in quel di Genova, con il suo gol partita.

Bremer ha rilasciato una lunga intervista su Instagram rispondendo alle domande dell'amico giornalista Andersinho Marques.

Sul momento attuale del Toro ha detto: "Siamo partiti bene vincendo le prime due gare, poi siamo calati ma ora ci stiamo riprendendo. Col Genoa è arrivata la mia prima rete in Italia. E' stato davvero pazzesco, mi sono passate davanti tante immagini, poi sono andato a festeggiare con il fisioterapista Gianluca, il quale, in modo incredibile, aveva previsto il mio gol. Adesso dobbiamo affrontare tutte le partite come fossero finali. Crediamo ancora di andare in Europa".

Riguardo alla sua situazione Bremer ha ricordato quanto ha patito nel non giocare: "Non è successo per molto tempo e non ero certo contento, tuttavia Mazzarri mi ha sempre detto di imparare la lingua e la tattica. Sirigu mi diceva di star zitto e lavorare senza fare polemiche, il mio momento sarebbe arrivato. Mazzarri però mi ha sempre incitato dicendomi che questa sarebbe stata la mia stagione“.

Sui compagni di squadra un elogio va a Nkoulou: "Lui è un giocatore pazzesco. Credo di aver visto pochissimi difensori con la sua tecnica. E' un grande leader. Mi consiglia sempre di parlare di più in campo, che occorre comunicare nel modo giusto. Poi mi piace stare con Baselli e Ansaldi. Belotti è un capitano vero, parla poco ma si fa sentire".