Bonucci: "Messi o CR7? Chi non mi faceva dormire era Zapata..."

Ai microfoni di Sky Sport, Leonardo Bonucci ha parlato della nuova Juventus di Thiago Motta e del suo passato sotto la guida di Antonio Conte, oggi sulla panchina del Napoli, ma non solo anche degli attaccanti che nella lunga carriera da difensore ha dovuto affrontare e solo uno, oggi al Torino, gli ha fatto passare notti insonni: "Quello che mi menava e con cui mi sono divertito è stato Suarez... Lui le prende e le dà senza nessun problema. Il mio incubo che non mi faceva dormire era Zapata... Passavo le notti insonni prima di giocare con lui. Potenza, fisico, era davvero il mio incubo. Poi ho avuto la fortuna di giocare contro Drogba, Messi, Ronaldo, Torres...".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com