Bonetto: "Mihajlovic lo ha sempre incoraggiato"

26.09.2016 20:38 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Fonte: TMW
Bonetto: "Mihajlovic lo ha sempre incoraggiato"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Marcello Bonetto ha parlato a riguardo del suo assistito Antonio Barreca, che ha trovato il posto da titolare dopo l'infortunio di Cristian Molinaro. Il Torino può stare tranquillo con lui e non tornare sul mercato alla ricerca di uno svincolato per sostituire l'infortunato difensore.

"Adesso Antonio deve pensare solo a continuare a guadagnarsi, giornata dopo giornata, la fiducia di Mihajlovic. Spiace che la Serie A da titolare sia arrivata dopo un brutto infortunio a Molinaro, ma sono convinto che prima o poi il mister avrebbe dato spazio ad Antonio. Lo ha sempre incoraggiato", ha commentato l'agente.

Bonetto ha chiarito com'è nata la decisione di rimanere al Toro. "In estate gli interessamenti non sono mancati, sia dalla Serie A che dalla Serie B. Il Torino, come società, però non ha mai detto a me o al ragazzo di non voler puntare su di lui. E adesso il campo sta dando i primi frutti".

Bonetto ha poi messo in guardia il difensore di Torino che dovrà accettare e farsi scorrere addosso le eventuali critiche che arriveranno prima o poi: "Detto che della prestazione di ieri mi è piaciuta molto l'applicazione in fase difensiva contro un avversario di valore come Salah, credo che adesso il ragazzo debba capire che nel calcio in momenti di difficoltà arriveranno, conditi anche da giudizi magari affrettati, ma che deve tener duro. Con l'obiettivo di confermarsi giornata per giornata in un ruolo importante, molto ambito per la carenza di laterali sinistri di qualità".