Bomba derby, indagini quasi finite: da domani la sentenza

Sono ormai alle battute finali le indagini in merito all'esplosione della bomba carta durante Torino-Juventus, che ha provocato il ferimento di nove tifosi granata. Secondo i colleghi di Tuttosport, dunque, entro un paio di giorni arriverà la sentenza del Giudice Sportivo Tosel (è probabile che venga resa nota già nella giornata di domani). "Resta sempre a rischio la Curva Sud dello Juventus Stadium, dal momento che la pista del lancio della bomba carta dal settore bianconero dell'Olimpico alla curva Primavera è quella privilegiata dagli inquirenti (come trapelato ieri dalla Polizia).
Si parla si una possibile chiusura del settore di una o due giornate (che scatterebbero dalla partita contro il Cagliari del 9 maggio)".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com