Bologna-Torino, le moviole discordanti sul tocco di Medel: "E' rigore oppure no?"

Diversi i pareri sulla moviola di Bologna-Torino. A far discutere è il contatto con la mano di Gary Medel in area, che sarebbe valso un rigore al Torino. Per il Corriere dello Sport: "Se didatticamente si possono avere dubbi (pallone fermo, toccato in avanti), in realtà il rigore non c’è: è chiara la volontà dei giocatori di non riprendere il gioco con la rimessa di Skorupski, Medel fa chiaramente capire la volontà di avere il pallone, e lo fa prima che il portiere glielo passi". Per Tuttosport invece il rigore è netto: "Evidente, anzi clamoroso, quasi surreale: ai confini dell’errore tecnico".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com