Bologna, Menarini: "A Torino arbitri condizionati"

Gli arbitri continuano a essere in confusione e condizionati dalla squadra, dai tifosi, dallo stadio e dalla piazza di Torino». Il presidente del Bologna Francesca Menarini, intervenuta questa mattina alla trasmissione radiofonica Radio Anch'io lo sport, torna sull'episodio di ieri del rigore richiesto ieri per l'intervento nel primo tempo di Molinaro su Di Vaio e non concesso dall'arbitro Russo. Ieri il presidente aveva parlato di 'un rigore grosso come una casa« e anche oggi conferma che è stato »clamoroso«. »Gli errori arbitrali ci sono da una parte e dall'altra - ha concluso - ma mi aspetto che se una domenica c'è stato un errore contro di noi la domenica dopo sia diverso«.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com