Bianchi: "Chi pensa che remiamo contro Colantuono è juventino"
Rolando Bianchi, intervistato dal Tuttosport, ha parlato della mini contestazione di lunedì sera: "S’è creata una situazione particolare che non fa bene a nessuno però danneggia tutti. O almeno tutti quelli che vogliono bene al Torino. Contestare così significa soltanto dividere, creare ulteriori problemi: il bene comune è la serie A, quest’anno conta solo la promozione. Certe tensioni creano soltanto incomprensioni, paure e malumori: perché danneggiarci con le nostre stesse mani?"
Il bomber granata, 11 gol all'attivo, ha poi aggiunto: "Io sono certo che alla fine daremo a noi stessi e alla gente che vuole bene al Toro tutte le soddisfazioni che meritiamo. Questa è una piazza speciale, qui c’è la storia del calcio italiano, a Torino hanno visto vincere scudetti: però sono passati alcuni anni, noi oggi siamo questi e vi garantisco che stiamo facendo il massimo per raggiungere il traguardo che ci siamo imposti. E ce la faremo".
Infine una battuta che farà felici i tifosi granata, quelli veri: "Chi dice oppure pensa che noi non seguiamo Colantuono è juventino". Sì, Bianchi è proprio un giocatore da Toro.