Berruto: "Contento per la salvezza, ma non esulto"

Intervistato ai microfoni di TMW Radio, l'ex tecnico della nazionale italiana di pallavolo e grandissimo tifoso del Torino, ha parlato, tra le altre cose, della salvezza granata: "Si tratta di un sollievo minimo, ma l'obiettivo era ci confermare la presenza in Europa, senza aspettare le disavventure altrui, ma le cose sono andate diversamente. Certo, partire per l'Europa e poi trovarsi a lottare per la salvezza non è semplice, quindi va bene che questa sia mantenuta ma non esulto di certo. Ora ci si dovrà trovare e capire come sia possibile essersi trovati in una situazione del genere".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com