Beretta, rimontare con pazienza
-7 dalla vetta.
Il Toro che 3 settimane fa è stato al vertice della classfica, fino alla rete di Giacomazzi in Toro-Lecce al minuto 94,
dopo i pareggi di Piacenza e Cesena, e la sconfitta col Crotone, si è ritrovato molto distante dalla zona promozione e con molte squadre a braccetto e davanti.
Per questo motivo mister Beretta spiega:'Non credano i nostri tifosi che possiamo fare 3 vittorie di fila, mentre Lecce ed Ancona fanno 2 punti.
La rimonta deve essere graduale, e mi fa sorridere dover ricominciare proprio da Lecce (sabato col Gallipoli,ndr) dove ho allenato per l'ultima volta'.
Il suo vice sarà Zoratto, e non Garavaglia che ha dovuto declinare per motivi personali.
Del vecchio staff rimarrà Luison, mago del recupero dagli infortuni.
In conferenza stampa ha tenuto banco a lungo la smentita della presunta lite tra Sereni ed il team-manager Ienca, riportata oggi su 'La Stampa'.
Non solo Cairo ha smentito in maniera categorica il fatto, ma pure Sereni e Ienca si sono presentati in sala stampa per negare in modo assoluto il fatto, anzi sottolineando la loro grande amicizia ed il loro solido rapporto.
Intato Beretta sull'ipotesi del ritiro ha sottolineato: 'Di solito non mi piace andarci, anche perchè qui alla Sisport abbiamo ottime attrezzatura, ed andar fuori comporta sempre qualche disagio. Ma valuteremo assieme nei prossimi giorni'.
Oggi, ore 15, il primo allenamento di Beretta al Toro.
Alessandro Costa