Benny Carbone in ricordo di Vatta: "Mi ha insegnato tutto, in campo e fuori"

Benito Carbone, uno dei talenti scoperti da Sergio Vatta, ha raccontato ai microfoni di Calciomercato.com la sua esperienza con il suo mentore: "Mi ha insegnato lui, mi ha formato come calciatore e come uomo, portandomi al Toro quando avevo tredici anni, altrimenti probabilmente non avrei avuto altre opportunità. In un torneo da ragazzo vinsi il titolo di cannoniere e di miglior giocatore, mi fecero fare un provino che andò male, perché non riuscii a fare nulla, ma venni confermato lo stesso su sua indicazione. Per me fu un secondo padre, mi ha donato l'equilibrio, sia in campo che fuori dal campo. Lo ringrazierò per sempre".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com