Belotti-Toro non è ancora tutto finito

30.04.2022 13:00 di Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Tuttosport
Andrea Belotti
TUTTOmercatoWEB.com
Andrea Belotti
© foto di TuttoSalernitana.com

Quattro partite per dirsi addio, tra Belotti e il Torino, oppure svolta a sorpresa: Cairo e Vagnati in attesa, pronti a giocarsi le ultime carte, si legge su Tuttosport.

Tra Andrea Belotti e il Torino non è ancora finita. Il contratto del capitano scadrà il 30 giugno e non è stato raggiunto nessun accordo per il rinnovo, ma non vi è stato neppure alcun ultimatum nei confronti dell'entourage del giocatore nei tanti mesi di stallo. Mancano quattro partite alla fine del campionato e ci sono due mesi di tempo per dire se proseguirà il rapporto tra Belotti e il Torino. Inutile farsi illusioni, ma come si dice la speranza è l’ultima a morire.

Su Belotti 4 club italiani - Ci sono diverse pretendenti per Belotti, in scadenza di contratto a giugno: su tutte Fiorentina e Atalanta, poi Napoli e Roma (come alternativa ai titolari). Più varie piste estere come quelle di West Ham e Atletico Madrid. 

Il Gallo si scalda  per l’Empoli - Belotti è andato in panchina, dopo essersi rimesso più in fretta del previsto dall’infortunio dell’elongazione al bicipite femorale sinistro occorsogli durante la gara con la Lazio,  con l’Atalanta mercoledì, ma potrebbe rivedersi in campo a partita in corso con l’Empoli domani pomeriggio.