Belotti si schermisce dai complimenti: "Contentissimo, ma sono l'ultimo arrivato, e devo solo lavorare. Titolare in azzurro? Non scherziamo"

Riportate da Tuttosport le parole di Andrea Belotti, reduce dal positivo doppio impegno con la Nazionale di Ventura, che lo ha visto affermarsi come una tra le più importanti realtà emergenti del calcio italiano: "Sono contentissimo di questa prima rete segnata. L'intesa con Immobile? Abbiamo avuto la fortuna di aver già giocato insieme. Tra noi non c'è alcuna rivalità, ma solo grande voglia di collaborare per il bene della Nazionale. Io titolare in azzurro? Non scherziamo.
Io lavoro di giorno in giorno per migliorarmi, e mettermi a disposizione degli allenatori. Ma in azzurro sono l'ultimo arrivato, e ho appena iniziato".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com