Belotti: "L'esultanza? Non smetterò mai di fare la cresta. Vi racconto..."

Nell'intervista concessa all'odierna edizione della Gazzetta dello Sport, Andrea Belotti si è raccontato a 360 gradi. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni: "Mi piace fare fatica, che non significa solo correre. Esultanza? La prima volta che ho esultato con la cresta è perché l'avevo promesso al mio amico Yuri Gallo. Credo che non smetterò mai di fare la cresta dopo un gol, ma non tengo più i capelli così perché mi sembrava una pettinatura quasi eccessiva: quella di oggi, con la riga così precisa, rispecchia più il mio modo di essere. Il mio idolo? Facile, Sheva".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com