Belotti: "Contento per il gol, ma li scambierei per andare in Europa"
Andrea Belotti è tornato a segnare, che per lui comunque non è mai stata un'ossessione, come ha ribadito ai microfoni di Dazn.
"Il gol è sempre emozionante per un attaccante, un po' mancava ma non più di tanto, perché sapevo che stavo facendo delle belle prestazioni, stavo giocando come so giocare e come voglio fare sempre, sapevo che prima o poi sarebbe arrivato. Sono contento che sia successo oggi per sbloccare una gara molto difficile".
Parlando della sua esultanza ha spiegato: "C'era tutto, più che altro per l'importanza della partita, sapevamo che il Chievo era una squadra molto difficile da affrontare anche perché difendeva con molti uomini. Il fatto che volessimo portare a casa i tre punti e non ci stessimo riuscendo provocava una rabbia continua che ho sprigionato nell'esultanza".
L'importanza dei tifosi va anche sottolineata: "Sono il dodicesimo uomo in campo, quando vediamo lo stadio pieno è una spinta in più che solo il popolo granata può fare. L'Europa? Scambierei i miei gol per andarci, sappiamo l'importanza che ci darebbe a livello di squadra, dobbiamo continuare a sacrificarci come stiamo facendo perché i risultati possono arrivare".