Baselli: "Tifosi devono starci vicino"
In zona mista, ai microfoni di TMW, il centrocampista del Torino Daniele Baselli ha commentato il ko subito in casa contro l’Inter: “Belotti sicuramente è un giocatore importante per noi, ma siamo una squadra che non si basa sul singolo. È entrato Zaza e ha avuto tante occasioni. L’Inter è una buona squadra, si vince e si perde tutti insieme”.
“Lo scorso anno concedevamo poco, calciavamo tanto in porta. Abbiamo concesso occasioni che non vanno concesse, non ce le possiamo permettere in Serie A. Come sto? Non sono al 100%, non è nemmeno una settimana che mi alleno, ma ho stretto i denti e ho dato tutto quello che avevo. Ero a disposizione, non è un alibi il fatto che non fossi al 100%”.
"La fascia? È un onore portarla, l’hanno avuta grandi campioni. Dispiace perché a noi non piace perdere e immagino neanche ai tifosi, devono starci vicini in questi momenti”.
"I fischi? È il nostro lavoro, dobbiamo accettare sia i complimenti che le critiche. Ce le prendiamo e guardiamo avanti. Cercheremo di tornare a far sorridere i tifosi"