Baroni: "Dovremo fare una partita aggressiva e con vigore"

Il tecnico del Torino Marco Baroni oggi in conferenza stampa ha parlato del tipo di partita che dovrà fare la squadra granata domani contro la Fiorentina e di cosa si dovrà cambiare rispetto al ko contro l'Inter alla prima giornata. Queste le sue dichiarazioni: "C’è da cambiare tipo di partita che dovrà esser aggressiva e con vigore, con grande attenzione e dedizione.
Nella costruzione del gioco della squadra è chiaro che c'è anche quello della gestione della palla, ma la palla va gestita in zone di campo diverse e non perdendola dove l'abbiamo persa con l’Inter. Però sicuramente nell'atteggiamento ci deve essere un altro Torino, assolutamente”.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com