Baroni: "Dobbiamo fare un partita di vigore e grande attenzione"
Ecco le parole del tecnico granata Marco Baroni rilasciate ai microfoni di Dazn prima della sfida al Via del Mare: "Lecce è una città meravigliosa e sono stato benissimo, ho sempre dato tutto quello che avevo ma ho ricevuto ancora di più. La partita che farà il Lecce la immagino, quello che importa è quello che farà la mia squadra, ci serve una partita di vigore e di grande attenzione. Il 5-1 contro il Como fa male, significa che dobbiamo sicuramente crescere su qualcosa.
Dobbiamo migliorare nell'attenzione, soprattutto negli ultimi metri di gioco, sia offensivamente che difensivamente. Israel gioca dall'inizio, anche perché Paleari ha avuto un problema".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com