Baroni a Dazn: "Premio ai ragazzi per il secondo tempo. Dopo il primo ho ribaltato lo spogliatoio"
A Dazn ha parlato Marco Baroni, tecnico del Torino, che oggi nel match delle 12,30 ha battuto il Genoa.
"Tra primo e secondo tempo ho dovuto ribaltare lo spogliatoio, siamo partiti mosci e senza ritmo. La squadra è rientrata con un piglio diverso, ci hanno aiutato anche i giocatori che sono entrati. Abbiamo messo tanti cross e preso tanti angoli. Per noi erano fondamentali i 3 punti, raggiunti anche con la difficoltà di andare sotto. Premio ai ragazzi, soprattutto per il secondo tempo".
Sul perchè non abbia giocato dal 1' Ngonge, Baroni ha spiegato: "Stimo tantissimo Ngonge, in settimana si è portato dietro un problemino. Ho attaccanti bravi devo gestirli bene. Voglio portare avanti tutti, oggi Paleari ha fatto due interventi importantissimi: per me anche lui è un titolare. Siamo un gruppo che è cambiato tanto, dobbiamo ripartire dal senso di squadra che ci ha permesso di riprendere una partita che altrimenti era difficili da raddrizzare".
Senza dubbio l'ambiente positivo aiuta: "Ho sempre detto che la soluzione è tecnica, la squadra deve giocare con energia e pathos. Il nostro pubblico è meraviglioso, tocca a noi trascinarlo dando tutto. Speriamo di fare molti risultati, ma la cosa importante è vedere una squadra che lavora d'insieme e questo deve fare ogni gara".
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati