Baroni a DAZN: "Il rimpianto è tanto. La squadra ha fatto bene"

Il tecnico del Torino Marco Baroni è stato intervistato ai microfoni di DAZN nel post partita del rocambolesco pareggio per 3-3 all'Olimpico contro la Lazio. Queste le sue dichiarazioni: "Il rimpianto è tanto anche nel vedere i numeri. La squadra ha fatto bene, ha convinto anche a Parma. Anche difensivamente ha fatto bene sebbene ci siano state le disattenzioni".
Sulle possibili soluzioni tattiche: "Io sto lavorando. Noi nel progetto tecnico abbiamo preso giocatori che vanno fatti crescere. E' una soluzione che la squadra può trovare, ha ampi margini di miglioramento. Voglio che la squadra giochi crei, peccato ci sia la sosta perchè ho pochi giocatori con cui lavorare".
Sulle priorità su cui lavorare: "Dobbiamo trovare le giuste distanze tra i reparti. Negli highlights avete fatto vedere la doppia parata di Israel, ma nasce da un fuorigioco di Castellanos. Si lavorerà non tanto sulle individualità, ma sulla squadra".
Sui cori dei laziali per lui: "Sono contento, ho dato tutto con passione e umiltà".
Su cosa sia cambiato in settimana dopo l'arrivo della dirigenza: "Questo è il nostro sistema, io internamente non ho avuto alcuna percezione. Sapevamo che avevamo un campionato in partenza difficile, ho la testa solo qui e alla crescita della squadra".
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
