Balotelli in piazza a Brescia contro il razzismo

Mario Balotelli nella mattinata di oggi si è trovato di fronte il cancello sbarrato del centro sportivo di Torbole, col Brescia che ha deciso di non farlo entrare a causa del certificato medico ancora attivo (problema gastrointestinale, oggi era l’ultimo giorno). E mentre il suo agente Mino Raiola e il presidente Cellino stanno cercando una soluzione per una separazione quanto più indolore possibile, Supermario si è fotografato in centro a Brescia alla manifestazione contro il razzismo in onore di George Floyd.
Balotelli si è recato in Piazza Vittoria insieme ad amici e si è fatto immortalare sui social durante l’evento, accompagnando il tutto con la scritta "No justice no peace".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com