Bacconi: "Napoli, vittoria a centrocampo. Per me il migliore è uno..."

In noto esperto di tattica e numeri Adriano Bacconi, intervendi all'e mittente napoletana Canale 21, ha analizzato così la partita: "Fondamentale la prestazione del centrocampo del Napoli, il vero fattore vincente più dell’attacco che ha sprecato tanto. Soprattutto nella fase di non possesso palla il centrocampo azzurro ha surclassato gli avversari. Gattuso ha impostato la squadra con un 4-4-2 con una difesa altissima, Zielinski in fase di possesso veniva a giocare, mentre in fase di non possesso faceva la seconda punta andando a pressare i difensori del Torino. Per me è stato il migliore”.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com