Auguri Big Jim!

Il team manager del Torino Giacomo Ferri oggi compie 55 anni. Una vita dedicata quasi interamente al Torino. Al super Big Jim gli auguri della redazione di TorinoGranata. Ferri, nato a Crema il 20 gennaio 1959, è entrato nelle giovanili granata nel periodo '76/78, ha sempre militato in maglia granata ad eccezione dei periodi in cui è stato al Crema, alla Reggina e al Lecce, dove ha concluso la carriera da giocatore, ruolo difensore. Ha allenato la Reggina ed il Casale, per il resto ha svolto la sua carriera da mister, prima di diventare dirigente, nel settore giovanile granata, Allievi e Primavera, ed è stato anche vice in prima squadra.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com