Asllani, cominciate le visite mediche al Torino. Guarda il video

Asllani, cominciate le visite mediche al Torino. Guarda il video  TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:08Notizie
di Marina Beccuti

Kristjan Asllani lo possiamo considerare ormai un giocatore del Torino. Il centrocampista è arrivato nel primo pomeriggio di giovedì all'Istituto di Medicina dello Sport, che si trova all'interno dello stadio Olimpico Grande Torino, per i test da effettuare come routine prima di firmare il suo nuovo contratto. 

Asllani firmerà un triennale dopo l'eventuale riscatto, con ingaggio a salire fino a circa 2 milioni di euro. All'Inter andranno 1,5 milioni di euro per il prestito e 12 per l'obbligo condizionato. In caso di riscatto l'Inter, inoltre, incasserà il 20% sull'eventuale successiva rivendita da parte del Toro.

L'ex Empoli aveva rifiutato altre destinazioni, come il Bologna, per poi accettare il Torino, perchè più adatto al suo percorso di crescita.

Il giocatore albanese era arrivato all'Inter nell'estate del 2022, ma il suo ambientamento non è andato benissimo, in quanto non è riuscito a sfruttare appieno alcune occasioni. In nerazzurro ha potuto contare 99 presenze e 4 gol, 3 dei quali realizzati in Serie A, mentre uno è stato realizzato in Coppa Italia.

Guarda il video su Toro Goal postato da Gianluca Di Marzio