Antenucci e Gabionetta in settimana al Museo Granata

L'ha affermato Gianluca Petrachi: "Entro un paio di giorni i nostri due nuovi giocatori andranno a visitare il Museo Granata". Il ds ha spiegato l'importanza di questo "rito". "Le emozioni servono, aiutano anche a fare meglio in campo. Superga è un luogo storico, ma anche il Museo ha la sua importanza, perchè si tocca con mano l'intera storia del Torino. Vedo i giocatori attenti e quasi commossi quando hanno l'occasione di vedere per esempio l'elica dell'aereo, come la valigetta del massaggiatore. E' un momento importante da non mancare". Dunque porte aperte e Villa Claretta, a breve avrà due nuovi e graditi ospiti.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com